Prenota online alla miglior tariffa!

ESCURSIONI CASENTINO

Numerose escursioni ed attività vi aspettano al Borgo dei Corsi

TOUR ENOGASTRONOMICI

Il Borgo dei corsi organizza tour enogastronomici (aziende viti-vinicole, locali tipici, aziende agricole). 

TOUR CITTÀ D’ARTE

L’Albergo Diffuso Il Borgo dei Corsi, organizza per i propri ospiti su prenotazione visite guidate alle bellezze artistiche, storico, culturali e naturali delle provincia di Arezzo, Firenze e Pisa.

FORESTE CASENTINESI

Se siete amanti della natura e del verde, la nostra struttura è sicuramente un buon punto di partenza per escursioni all'interno delle foreste casentinesi.

TOUR SULL'ARTE

Il Borgo dei corsi organizza tour tematici sull'arte (gli affreschi di Piero della Francesca, le terracotte dei Della Robbia, Pievi e Castelli Medievali).

ESCURSIONI A CAVALLO

La nostra struttura organizza, su richiesta, escursioni a cavallo nelle splendide foreste che ci circondano con possibilità di pranzi suggestivi con prodotti tipici locali in rifugi immersi nel bosco.

ESCURSIONI IN MOUNTAIN BIKE

La nostra struttura organizza, su richiesta, escursioni in mountain bike nelle splendide foreste che ci circondano con possibilità di pranzi suggestivi con prodotti tipici locali in rifugi immersi nel bosco.

ESCURSIONI IN QUAD

La nostra struttura organizza, su richiesta, escursioni in quad nelle splendide foreste che ci circondano con possibilità di pranzi suggestivi con prodotti tipici locali in rifugi immersi nel bosco.

LA RACCOLTA DELLE CASTAGNE

Il Mese di Ottobre nella vallata Casentinese è il periodo ideale per la raccolta di varie specie di castagne, fra le quali possiamo ricordare il pregiato “Marrone” e la più piccola “Pistolese” e la locale “Raggiolana“.

ESCURSIONI A PIEDI

La nostra struttura organizza, su richiesta, escursioni a piedi nelle splendide foreste che ci circondano con possibilità di pranzi suggestivi con prodotti tipici locali in rifugi immersi nel bosco.

FUNGHI CASENTINESI

Il Casentino è una vallata costituita in prevalenza da territorio boschivo, il cui genere spazia dal Cerro, al Castagno, fino ad arrivare all'Abete e al Faggio.

Dove siamo

P.zza San Michele, 3

52010 Ortignano Raggiolo

AREZZO (AR)

 

TORNA SU